/ CATERINA MORO BRAND NEW WAY

I tempi della moda non coincidono più con i tempi della vita.

Non abbiamo bisogno di correre. Non abbiamo bisogno di collezioni sempre nuove. Non abbiamo bisogno di trend. Non abbiamo bisogno di frenesia. La vera sostenibilità passa prima di tutto dal chiedersi perché creiamo ed acquistiamo vestiti, e dall’immaginare quindi nuovi paradigmi.

Quello di cui abbiamo urgente bisogno è di respiro. Di arte. Di bellezza. Di creatività. Di pensiero. Di capi pensati per aumentare il proprio valore con il tempo, non creati per cavalcare un trend e trasformarsi in stracci in un battito di ciglia.

L’arte volge lo sguardo verso il mondo che sento appartenermi.

Crea qualcosa di eterno, che dura nel tempo e che acquista valore con gli anni. Trasmette dei valori, un pensiero, delle emozioni.

Questo è il nuovo corso di CATERINA MORO. Non più collezioni, ma progetti artistici, spesso realizzati in collaborazione con artisti contemporanei. Maturati senza seguire dei calendari predefiniti e ormai superati. Non più stagioni, ma capi senza tempo, che possono essere mixati tra loro nel corso degli anni. Capsule di piccole dimensioni, che permettano la cura di ogni dettaglio. Realizzate con il tempo necessario per portare a maturazione artistica un progetto.

Questo è il modo in cui il brand lavorerà da ora in poi. Vi invitiamo a scoprirlo con noi.