CATERINA MORO

Caterina Moro, designer romana con una laurea in Musicologia e Beni Culturali e un Master in Haute Couture, si affaccia al mondo della moda nel 2017.

La prima Capsule demi-couture, presentata durante la Fashion Graduate Italia del 2017, segna l’esordio del brand, caratterizzato da ricerca sartoriale e approccio sperimentale nei tessuti e nelle lavorazioni.

Fa del suo inusuale background il suo punto di forza. È infatti ciò che le ha permesso di guardare al mondo della moda con un’attitudine innovativa e sperimentale.

IL BRAND

Brand di abbigliamento femminile Made in Italy nato nel 2018 e disegnato dall’omonima designer.

L’estetica del passato da rileggere e reinterpretare con gli occhi del presente, è il punto di partenza per la creazione delle collezioni di Caterina Moro.

Ricerca dei materiali, sartorialità del prodotto e innovazione dei processi di lavorazione abbinati all’amore per il colore e la cura del dettaglio, sono le linee guida del brand.

Long e mini dress dalle forme morbide e sinuose vestono una donna dinamica e l’accompagnano nelle sue attività quotidiane, donandole un’allure poetica senza tralasciare leggerezza e comodità.